Cookie PolicyPrivacy Policy
Case di quartiere: ripartono le attività per la cittadinanza nel Municipio 7

ASP La Comune e Fondazione La Comune continuano a essere protagoniste nella gestione delle Case di Quartiere del Municipio 7 (ex CAM), dove dal 3 febbraio sono riprese le attività corsistiche rivolte alla cittadinanza.

Abbiamo avviato questa nuova fase nell’ambito della coprogettazione, il momento conclusivo di un percorso che ha coinvolto diverse realtà del territorio milanese, con l’obiettivo di studiare e proporre un’offerta ancora più ampia e diversificata. Il risultato è un programma arricchito, pensato per intercettare un pubblico sempre più vasto, dai giovani agli adulti fino agli anziani.

Questa evoluzione ha portato alla conferma dei nostri corsi e dei nostri insegnanti, il cui valore è stato riconosciuto sia dalle istituzioni sia da una cittadinanza attenta alla qualità del servizio. Le nostre proposte non solo favoriscono la socializzazione, ma si distinguono anche per il loro alto valore formativo.

Con l’augurio di un anno ricco di soddisfazioni per tutti i nostri partner di progetto, rinnoviamo il nostro impegno nel territorio, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento essenziale per la crescita, l’inclusione e l’attivazione della cittadinanza.